La crema viso anti-rughe alla Curcuma e Amla di SoulTree

Pubblicato da Anita Valderrama Chopitea il

Sto usando la crema viso di SoulTree da circa due mesi, da quando sono rientrata dal mare e ho sentito il bisogno di un trattamento idratante e nutriente.
Ho sempre avuto la pelle del viso normale con tendenza alle imperfezioni ma negli ultimi anni dopo aver varcato la soglia dei "40" anni, la pelle tende a seccarsi più facilmente soprattutto nel periodo freddo.
Ho scelto la crema di SoulTree perché ha molti ingredienti di origine naturale e biologici e perché ho trovato molto piacevole il profumo che mi ricorda la vaniglia e il legno di sandalo.
La consistenza è cremosa ma leggera e si assorbe abbastanza velocemente senza lasciare aloni bianchi.
L'effetto che lascia sulla pelle è molto luminoso ma senza nessuna traccia di oleosità o senza risultare appiccicosa, tanto che io la uso anche la mattina prima del trucco senza problemi.Crema anti-rughe di Soultree
La applico tutte le sere prima di dormire e al risveglio, la pelle del viso risulta morbida al tatto, elastica ed idratata.
A seguito della mia esperienza la consiglio come crema da notte per tutti i tipi di pelle e anche come crema da giorno per le pelli normali e secche.
Contiene estratti naturali dei frutti di Brahma e Amla, consigliati dalla medicina Ayurvedica per le loro proprietà antiossidanti, che aiutano quindi la pelle a contrastare gli effetti negativi dello stress e degli agenti esterni.
L’olio di radice di curcuma ha proprietà anti-infiammatorie e antisettiche e in effetti, nel mio caso, non ho mai avuto la comparsa di brufoletti o punti neri, che invece a volte sperimento quando uso creme troppo ricche o oleose.
Concludendo la mia esperienza è stata positiva e il rapporto qualità/prezzo molto molto buono.
Fateci sapere cosa ne pensate!

PROVATI DA NOI

← Post Precedente Nuovo Post →

Lascia tuo commento

Local Beauty Blog: bellezza universale!

RSS
CONSIGLI BEAUTY SKINCARE ROUTINE

Macchie solari sul viso dopo l’estate? Ecco 2 skincare routine autunnali per una pelle luminosa senza trucco

L’autunno è arrivato portando con sè le temperature più miti e la luce del sole più morbida: aumenta la voglia di coccolarsi un po’ e...

Leggi
NEWS

2021- La protezione solare sicura secondo la ricerca: cosa ho scoperto leggendo la guida dell’EWG

Quando arrivano le prime giornate di sole primaverile il mio umore rifiorisce, mi sento leggera dentro, piena di fiducia e quella sensazione di sollievo che...

Leggi

Acquista la crema

€22,50 Offerta Risparmia

Prodotto disponibile Prodotti disponibili 0 Esaurito Il prodotto non è disponibile