Immagine del frutto di Aamla

La crema viso anti-rughe alla Curcuma e Amla di SoulTree

Pubblicato da Anita Valderrama Chopitea il

Sto usando la crema viso di SoulTree da circa due mesi, da quando sono rientrata dal mare e ho sentito il bisogno di un trattamento idratante e nutriente.
Ho sempre avuto la pelle del viso normale con tendenza alle imperfezioni ma negli ultimi anni dopo aver varcato la soglia dei "40" anni, la pelle tende a seccarsi più facilmente soprattutto nel periodo freddo.
Ho scelto la crema di SoulTree perché ha molti ingredienti di origine naturale e biologici e perché ho trovato molto piacevole il profumo che mi ricorda la vaniglia e il legno di sandalo.
La consistenza è cremosa ma leggera e si assorbe abbastanza velocemente senza lasciare aloni bianchi.
L'effetto che lascia sulla pelle è molto luminoso ma senza nessuna traccia di oleosità o senza risultare appiccicosa, tanto che io la uso anche la mattina prima del trucco senza problemi.Crema anti-rughe di Soultree
La applico tutte le sere prima di dormire e al risveglio, la pelle del viso risulta morbida al tatto, elastica ed idratata.
A seguito della mia esperienza la consiglio come crema da notte per tutti i tipi di pelle e anche come crema da giorno per le pelli normali e secche.
Contiene estratti naturali dei frutti di Brahma e Amla, consigliati dalla medicina Ayurvedica per le loro proprietà antiossidanti, che aiutano quindi la pelle a contrastare gli effetti negativi dello stress e degli agenti esterni.
L’olio di radice di curcuma ha proprietà anti-infiammatorie e antisettiche e in effetti, nel mio caso, non ho mai avuto la comparsa di brufoletti o punti neri, che invece a volte sperimento quando uso creme troppo ricche o oleose.
Concludendo la mia esperienza è stata positiva e il rapporto qualità/prezzo molto molto buono.
Fateci sapere cosa ne pensate!

PROVATI DA NOI

← Post Precedente Nuovo Post →



Lascia tuo commento

I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione